«The Grand Tour», in arrivo la seconda stagione

Il trio di «Top Gear» (Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May) tornerà presto con nuove avventure on the road. Ecco come vincere i biglietti per assistere al programma automobilistico di Amazon

27 Settembre 2017 alle 11:10
Il trio di «Top Gear» composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May è pronto per nuovi viaggi (e nuovi imprevisti).

Nella seconda stagione di «The Grand Tour» infatti i tre presentatori trascorreranno più di cento giorni in tante località diverse come Mozambico, Croazia, Colorado, Svizzera, Spagna e Stati Uniti.

Il teaser della seconda stagione di The Grand Tour


C'è però una novità nella serie Amazon: stavolta la tenda-studio non seguirà i tre presentatori in giro per il mondo, ma avrà una sede permanente nella cittadina inglese di Chipping Norton, nella zona delle Cotswolds. E questa settimana Amazon invita i suoi clienti di tutto il mondo a fare domanda per entrare nella lista degli ospiti e unirsi a Clarkson, Hammond e May in studio. È possibile inoltrare la propria domanda fino a martedì 3 ottobre su Prime Video.

Nonostante lo studio fisso, il produttore esecutivo Andy Wilman ha confermato che le avventure on the road per i tre concorrenti non mancheranno. «The Grand Tour» ha avuto un grande successo dopo il lancio nel Novembre 2016, conquistandosi il titolo di première di più grande successo su Amazon Prime Video. La seconda stagione approderà sulla piattaforma entro la fine del 2017.

Seguici