SlimeFest 2017: tanta musica e “slime” a Milano

Domenica 26 marzo va in onda su Nickelodeon il pomeriggio di scherzi e musica con Bernabei, Benji & Fede, Irama e molti altri

21 Marzo 2017 alle 15:21

Domenica 26 marzo Nickelodeon presenta lo SlimeFest: l'evento per ragazzi e famiglie è al suo secondo anno. Un pomeriggio all'insegna della buona musica e tanto divertimento, presentato da Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus.

L' evento si articolerà in sorprese, ospiti e performance di giovani cantanti italiani: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede. A caratterizzare e a dare il nome allo show 
lo slime, la sostanza verde ?appiccicosa? del film Ghostbusters che inonderà il palco e una parte del pubblico. Saliranno sul palco dello SlimeFest in qualità di ospiti anche le webstar Francesco Sole, Jaser, MurielBoom, Thats Gordon, e i TheShow.

Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili al costo di 22 euro sul sito di Ticketone e, solo nella giornata di domenica 26 marzo, anche presso le biglietterie dell'Alcatraz (apertura sportelli dalle ore 12 alle 17). Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.

Le sfide a colpi di Slime

Seguici